Al termine di Torino-Cremonese, Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Italia 1: “C’è qualche scoria da smaltire”
Rolando Mandragora è stato, nel bene e nel male, uno dei protagonisti di Torino-Cremonese. Al termine della partita il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia 1. “Qualche scoria ancora da smaltire c’è, quella di Torino è una piazza esigente che merita di più. Noi vogliamo fare bene e regalare un campionato diverso rispetto agli ultimi ai tifosi ma anche a noi stessi”.
Mandragora: “Belotti è il nostro capitano”
Dopo l’uscita dal campo per infortunio di Andrea Belotti, è stato proprio Mandragora a indossare i galloni del capitano: “La fascia? La riconsegnerò a Belotti, è il nostro capitano e ci accompagnerà per tutta la stagione”. Una dichiarazione che lasciano presagire il rinnovo del contratto da parte del Gallo.
di sabato contro l’Atalanta sarebbe meglio non giocarli. troppo impari i valori in campo,così non ha senso.ma sono anni che nella Cairese fc poche cose hanno senso
certi match,come quello
Caro Rolando… Basterebbe una valida spalla un difensore al posto di Lyanco e un trequartista buono, che non sia Messias, Perchè non fare un passo in dietro e cercare Ljaijc?
Fantacalcio…coi soldi…del monopoli?
Le cose andavano bene per il gallo quando con Lijajc a sinistra c’era Iago sulla destra…